Fino al 18 maggio nei Coop.fi prodotti grandi marche scontati fino al 50%

La nuova iniziativa di Unicoop Firenze a tutela del potere di acquisto dei propri soci e clienti

Dai prodotti per l’igiene personale e per la casa, alle lampadine, le calze, i prodotti per la prima colazione, surgelati, formaggi confezionati, la pasta, la carne confezionata, gli affettati i sughi pronti, fino al pet food. Un’ampia scelta per una spesa ancora più di qualità e conveniente.

Fino al 18 maggio, nei punti vendita Coop.fi, l’iniziativa “Scegli Tu Grandi Marche”: prodotti scontati dal 30% al 50%. Funziona così: i primi 30 prodotti di ciascuno sconto che passerai alla cassa o con il Salvatempo, verranno automaticamente scontati. Un’ulteriore iniziativa della Cooperativa a tutela del potere di acquisto dei soci e clienti.

A questa, sempre fino al 18 maggio, si aggiunge un’altra iniziativa sempre all’insegna della buona spesa: patate gialle novelle, 2 kg, ad euro 0,98 al kg, euro 1,96 a confezione e tagliatina sottile di pollo, allevato senza uso di antibiotici, conf. da circa 280 g a euro 7,48 al kg. Qui la convenienza è tripla: conviene a chi acquista ad un prezzo speciale, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tuti con meno residui di pesticidi, -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge, e riduzione o assenza di antibiotici.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti