Carta Spesa In: 2000 punti subito se la attivi entro il 31 agosto

Carta di pagamento completamente gratuita per i supermercati Coop.fi. Gli ultimi 7 giorni del mese, i punti sulla spesa raddoppiano.

In tutti i supermercati Coop.fi i soci Unicoop Firenze possono pagare la spesa anche con la Carta Spesa In. Una carta di pagamento comoda, gratuita e con tanti vantaggi e punti raddoppiati per chi la richiederà nelle prossime settimane, oltre che con la carta socio abilitata al pagamento.

Carta Spesa In: che cos’è e come funziona

È la carta di pagamento completamente gratuita, con funzione contact less, che sostituisce una normale carta di credito. Con la Carta Spesa In, ogni mese il socio ha a disposizione 600 euro, aumentabili a 1000 euro su richiesta e salvo approvazione di Integra spa, da utilizzare per gli acquisti presso i supermercati Coop.fi e on-line con Piùscelta.
Il totale delle spese viene addebitato sul conto corrente bancario o postale il giorno 5 del mese successivo a quello in cui le spese sono state effettuate.

2000 punti subito se la attivi entro il 31 agosto

I soci che richiedono la carta Spesa In entro il 31 agosto 2020 riceveranno 2000 punti, che saranno accreditati direttamente il giorno dopo l’attivazione. Inoltre fino al 31 dicembre 2020, gli ultimi 7 giorni del mese, i punti sulla spesa raddoppiano.

Chi può richiederla

La Carta Spesa In può essere richiesta dai soci Unicoop Firenze titolari di conto corrente presso uno qualsiasi degli istituti di credito presenti sul territorio italiano, compreso Bancoposta.

Come si richiede

La carta può essere richiesta direttamente ai box informazioni dei punti vendita di Unicoop Firenze o sul sito di Integra. È emessa da Integra, società a partecipazione paritetica di Unicoop Firenze con Banca Monte dei Paschi di Siena.

Quanto costa

  • Emissione: gratuita
  • Quota annua: zero
  • Estratto conto annuale: gratuito
  • Spese incasso Sdd: zero
  • Servizio clienti: gratuito
  • Area Riservata: gratuita

Carta socio abilitata al pagamento

Altra possibilità riservata ai soci Unicoop Firenze è la Carta socio abilitata al pagamento. Rispetto alla Carta Spesa In, che è completamente gratuita, potrebbe avere un minimo costo di gestione, al massimo 0,52 centesimi euro al mese, per un numero illimitato di operazioni perché gli eventuali costi dipendono dalla banca. Ogni acquisto viene addebitato il giorno della spesa. La Carta socio abilitata al pagamento è semplice da usare, velocizza le operazioni di pagamento e limita la coda alle casse.

Chi la può richiedere

Può essere attivata da coloro che hanno un conto corrente nelle banche convenzionate con la cooperativa, che comprendono tutti i maggiori istituti di credito presenti sul territorio regionale, con l’esclusione di alcune grandi banche presenti sul territorio nazionale e delle Poste italiane.

Come si richiede

Basta richiedere in qualsiasi box informazioni dei supermercati Coop.fi

In caso di smarrimento

Bisogna deve telefonare immediatamente al numero verde 800119911 disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 21.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti