Per non dimenticare: 28 anni dalla strage di Capaci

L'esempio di Falcone e Borsellino continua a guidare quanti si impegnano per una società più giusta e libera dalla mafia. La Fondazione Il Cuore si scioglie, in collaborazione con Lediesis, ha dedicato loro un'opera che oggi è possibile scaricare in alta risoluzione.

A 28 anni di distanza dalla terribile strage di Capaci, l’esempio di Falcone e Borsellino continua a dare forza e speranza a quanti si impegnano per una società più giusta e libera dalla mafia. 

Al loro coraggio la Fondazione Il Cuore si scioglie, in collaborazione con le street artist Lediesis, ha dedicato una delle opere della campagna di solidarietà “Il Momento è adesso“, che in questa occasione è possibile scaricare gratuitamente la versione in alta risoluzione.

In questo modo la Fondazione aderisce a #PalermoChiamaItalia, l’iniziativa dedicata alla memoria delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio, organizzata dal Ministero dell’Istruzione e dalla Fondazione Falcone, in collaborazione con la Polizia di Stato e la Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

Il coraggio di ogni giorno” è il tema di questa edizione, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti