Prosegue l’impegno di Coop e Unicoop Firenze nella scuola. La quarta edizione dell’iniziativa promossa da Coop per la scuola a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica. L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.
Il Dirigente Scolastico può iscrivere la propria scuola accedendo all’Area Scuole di questo sito, tramite codice meccanografico e password ricevuti all’indirizzo e-mail istituzionale della scuola.
Come funziona
Dall’8 settembre, ogni 15€ di spesa, e ogni 2 prodotti Viviverde e/o con l’acquisto di prodotti Sprint, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola.
I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 12 gennaio 2023, materiali didattici e informatici.
In alternativa, Soci e clienti potranno convertire i buoni in un buono sconto per l’acquisto di materiale di cancelleria per la propria famiglia.
Collezione Green Village
Per il Collezionamento del 2022 un nuovo gioco dedicato ai più piccoli sul tema dell’ambiente e della sostenibilità, la Collezione Green Village. I mattoncini a marchio BiOBUDDi sono giocattoli sostenibili! Sono prodotti in Olanda con materie prime di origine naturale (>85%).
Costruire una città con i mattoncini della collezione Green Village, che hanno fondamenta sostenibili, è il primo passo per costruire un domani migliore.
Dall’8 settembre fino al 2 novembre, ogni 15 euro di spesa e ogni 2 prodotti Viviverde nei Coop.fi Unicoop Firenze e su Piùscelta.it, si riceverà un bollino per collezionare costruzioni di origine naturale ( più dell’85%) Biobuddi.
I premi in collezione, come di consueto, sono acquistabili anche con i Punti al posto del contributo. La raccolta potrà, inoltre, essere velocizzata dai prodotti Sprint. C’è tempo poi fino al 20 novembre 2022 per il ritiro dei premi.