Chiusi per scelta anche il 1° e 6 gennaio

Tutti i punti vendita chiusi il primo dell'anno e per l'Epifania: Unicoop Firenze inizia il 2022 all'insegna della sostenibilità del lavoro

Per il 2022, Unicoop Firenze conferma la sua scelta, che è quella di continuare a garantire feste in famiglia per clienti, soci e dipendenti della cooperativa e un’apertura limitata nelle domeniche dell’anno.

Dopo le chiusure di tutti i supermercati per il 25 e 26 dicembre, anche il primo gennaio, e giovedì 6 gennaio per la festa della Befana i punti vendita della cooperativa resteranno chiusi.

Il 1° e il 6 gennaio sono due delle dieci festività di chiusura garantita dal piano di aperture festive della cooperativa, presentato nel giugno 2017 per “soddisfare i bisogni, senza forzare i consumi” come recitava un manifesto delle cooperative emiliane degli anni Sessanta, ovvero cercare di tenere insieme etica ed impresa, valori cooperativi e sostenibilità economica.

La linea della cooperativa garantisce la chiusura nelle dieci festività “comandate” religiose e civili e, durante l’anno, l’apertura domenicale limitata alla sola mattina nel 40% dei punti della rete di vendita, con relativa chiusura dell’intera giornata dell’altro 60% dei punti di vendita.

Buon anno dalla Redazione dell’Informatore!

Unicoop Firenze. Chiusi per scelta nei giorni di
– Natale, 25 dicembre
– Santo Stefano, 26 dicembre
– 1° gennaio
– Epifania, 6 gennaio
– Pasqua
–  Lunedì dell’Angelo
– Festa della Liberazione, 25 aprile
– Festa del Lavoro, 1° maggio
– Festa della Repubblica, 2 giugno
– Ferragosto, 15 agosto

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti