Siena: visite guidate in esclusiva per i soci Unicoop Firenze

I luoghi più belli e suggestivi della città. Visite guidate gratuite dal 4 settembre al 2 ottobre on pagamento del biglietto di ingresso. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

“Come in cielo, così in terra”, dal 4 settembre un ciclo di visite guidate gratuite in esclusiva per i soci Unicoop Firenze organizzate da Opera Laboratori con il supporto della cooperativa, dietro il pagamento del biglietto di ingresso ( euro 23,50, comprensivo di auricolare), per scoprire alcuni dei luoghi più belli della città toscana:

  • Piazza del Campo,
  • Via di Città e Piazza del Duomo,
  • con visita al Pavimento del Duomo e alla Cattedrale, per poi salire a Porta del Cielo e visitare la Cripta
  • e la mostra Masaccio, Madonna del Solletico.

Le visite proseguono fino al 2 ottobre, posti limitati e soggetti a prenotazione, massimo 2 ingressi per Carta Socio. Ritrovo alle ore 10 e termine del tour alle ore 13, con possibilità di visitare in modo autonomo Museo dell’Opera e Battistero.

Info e prenotazioni

I partecipanti dovranno prenotare la visita al numero 0577 286300 o scrivendo a opasiena@operalaboratori.com entro e non oltre le ore 17 del giorno precedente la visita. Verificare le eventuali condizioni di riduzione del pagamento del biglietto di ingresso sul sito www.operaduomo.siena.it

Importante

Verificare prima della prenotazione o acquisto del biglietto l’applicazione del decreto legge n.105 del 23 luglio 2021 sulla necessità di essere in possesso della certificazione verde Covid 19 (Green Pass).

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti