Proseguono gli sconti per i soci Unicoop Firenze sul costo di acquisto dei biglietti degli spettacoli del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino con uno speciale 40% di sconto dedicato ai soci. Ai sei spettacoli già in programmazione, se ne aggiungono altri due, 25 maggio, alle 20, e il 28 maggio, alle 17, nella Sala Zubin Mehta, I due Foscari di Giuseppe Verdi, con il maestro concertatore e direttore Carlo Rizzi, regia Grischa Asagaroff.
n’opportunità che va in continuità con l’impegno della Cooperativa per promuovere l’accessibilità alle iniziative culturali sul territorio ai propri soci e alle loro famiglie.
Per ogni Carta socio Unicoop Firenze è possibile acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti ridotti del teatro dell’opera.
Prosegue il 10% di sconto su tutte le altre date in calendario.
Gli spettacoli al 40% di sconto per i soci
Nello specifico gli spettacoli di cui i soci possono usufruire del 40% di sconto sono:
- 25 MAGGIO, alle 20, e il 28 MAGGIO, alle 17, nella Sala Zubin Mehta, I due Foscari di Giuseppe Verdi, con il maestro concertatore e direttore Carlo Rizzi, regia Grischa Asagaroff.
- 31 MAGGIO 2022 ore 20 – Sala Zubin Mehta I DUE FOSCARI di Giuseppe Verdi Maestro concertatore e direttore Carlo Rizzi Regia Grischa Asagaroff
- ANNULLATA PER MOTIVI TECNICI A DATA DA DEFINIRE – 16 GIUGNO 2022 ore 20 – Teatro della Pergola ARIADNE AUF NAXOSdi Richard Strauss Maestro concertatore e direttore Daniele Gatti Regia Matthias Hartmann Nuovo allestimento
- 6 LUGLIO 2022 ore 20 – Sala Zubin Mehta ACIS ET GALATÉE di Jean-Baptiste Lully Maestro concertatore e direttore Federico Maria Sardelli Regia Benjamin Lazar Nuovo allestimento.
Lo sconto si applica al prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Non si applica sulle eventuali commissioni.
Sempre con il 40% di sconto erano anche gli spettacoli andati in scena ad aprile e maggio:
- il 21 APRILE 2022, nella Sala Zubin Mehta, ORPHÉE ET EURIDICE di C.W Gluck con il Maestro concertatore e direttore Daniele Gatti.
- 8 MAGGIO, nella Sala Zubin Mehta, ROMÉO ET JULIETTE di Charles Gounod, con il Maestro concertatore e direttore Henrik Nánási e il 14 MAGGIO, al Teatro della Pergola, LE NOZZE DI FIGARO di Wolfgang A. Mozart con il maestro concertatore e direttore Marc Minkowski.
Info
Tutto il programma su www.maggiofiorentino.com