La magia della settima arte

Fino al 29 febbraio con soli 500 punti della Carta Socio Unicoop Firenze si può avere la Carta Toscana al Cinema 2024 e vedere film a prezzo ridotto ogni giorno della settimana

Viaggiare, vivere tantissime storie restando comodamente seduti in poltrona. In questo caso una poltrona speciale, quella dei tanti cinema che popolano la nostra Toscana.

Per tutti gli amanti del grande schermo un’occasione da non perdere. Con 1000 punti della Carta Socio Unicoop Firenze si può ottenere la Carta Toscana al Cinema 2024. Valida fino al 31 dicembre 2024, si può ritirare presso il box informazioni dei punti vendita Unicoop Firenze. E se si richiede entro il 29 febbraio 2024 bastano solo 500 punti della Carta Socio.

Grazie alla Carta Toscana al Cinema avrete la possibilità di andare al cinema per tutto il 2024 a prezzo ridotto, ogni giorno della settimana.

La Carta è valida presso le sale del Circuito Anec- Agis-FiceAcec della Toscana aderenti all’iniziativa (oltre 70 sale nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca,Pisa, Pistoia, Prato e Siena) e presso le sale del Circuito Firenze al Cinema (Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe, Stensen e La Compagnia a Firenze, Grotta a Sesto Fiorenitno, e Cabiria a Scandicci).

La Carta Toscana al Cinema non è cumulabile con altre promozioni in corso, tessere, sconti o card omaggio.

L’elenco completo delle sale convenzionate

Oppure consultare il sito di agistoscana

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti