Il libro che verrà

Dal 24 al 27 ottobre la terza edizione per il festival della letteratura della Biblioteca San Giorgio “L’anno che verrà: i libri che leggeremo”

Terza edizione per il festival della letteratura della Biblioteca San Giorgio “L’anno che verrà: i libri che leggeremo”, in programma a Pistoia da giovedì 24 a domenica 27 ottobre.

Incontri con autori e editor, anteprime dai cataloghi, corsi di scrittura e possibilità per gli aspiranti scrittori di confrontarsi con editori e agenti letterari. Si parte giovedì 24 ottobre alle 21.15 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia con una lectio magistralis, mentre gli altri appuntamenti si svolgeranno nella Biblioteca San Giorgio, a due passi dalla Stazione di Pistoia, nella zona Ex Breda: sabato 26 alle 21.15 concerto di Mauro Ermanno Giovanardi, cantante e fondatore dei La Crus; domenica alle 10 “Il libro che viene da lontano”, con i principali editori italiani di letteratura sudamericana e lo scrittore argentino Rodrigo Fresán; sempre domenica alle 18 Neri Marcoré legge Gianni Rodari.

Programma completo su
www.sangiorgio.comune.pistoia.it/l-anno-che-verra

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.