È una delle voci più riconoscibili del rap italiano, la sua maschera precede la sua fama. È una delle penne più taglienti e capaci di analizzare la società in cui viviamo. Il rapper Mezzosangue mercoledì 20 aprile, alle 21, sarà sul palco del Tuscanyhall di Firenze , per presentare il suo nuovo progetto discografico “Sete”, un concept album che indaga 10 forme diverse di Sete, che per MezzoSangue sono una richiesta, una necessità, uno stato interiore.
Chiaro il riferimento a Zygmunt Baumann e alla sua “Società Liquida”: è una sostanza inafferrabile, un’acqua che non disseta, in un tempo in cui “il cambiamento è l’unica cosa permanente e l’incertezza è l’unica certezza.”
In “Sete” il rapper analizza i bisogni e le paure dell’uomo moderno e cerca di dissetarsi attraverso le sue barre nude e crude forti di una scuola che fonda le sue radici nell’hip hop.
Speciale Under 30
Grazie all’iniziativa Under 30 di Unicoop Firenze, per coloro che hanno fino a 29 anni la possibilità di acquistare il biglietto del concerto del 20 aprile Tuscany Hall Teatro Di Firenze con il 50% di sconto, 15 euro invece che a 30euro. Posti limitati.
Cos’è Under30?
“Under 30” è la nuova iniziativa di Unicoop Firenze per i giovani dai 18 fino al compimento del trentesimo anno di età, che prevede prezzi agevolati per concerti, spettacoli, visite culturali.
I posti sono limitati e occorre prenotarsi su coopfi.info/ eventi. Il giorno dell’evento basta presentarsi con la e-mail ricevuta di conferma prenotazione, un documento d’identità, e pagare sul posto.