Fino al 23 ottobre nei supermercati Coop.fi Unicoop Firenze e nei punti vendita Coop gestiti da Terre di Mezzo, ogni 30 euro di spesa sarà consegnato un buono sconto da 5 euro, fino ad un massimo di due buoni per ogni scontrino. Il buono è spendibile ogni 30 euro di spesa e multipli la la settimana successiva (dal 24 al 30 ottobre 2022).
In pratica, fino al 23 ottobre 2022 si prendono i buoni secondo la modalità indicata, dal 24 al 30 ottobre 2022 si spendono i buoni.
Un’ulteriore iniziativa della Cooperativa, che si aggiunge alle iniziative in corso, per difendere il potere di acquisto dei propri soci e clienti, che viene incontro a chi abitualmente fa la “spesa grande” una volta la settimana, con un vantaggio in termini di buono sconto.
I buoni non sono spendibili su medicinali, quotidiani, riviste, libri, libri di testo scolastici, prodotti dell’angolo ottica, latte prima infanzia, pagamenti utenze, carte regalo, carte regalo Coop, e su acquisti effettuati su Piùscelta e Prenota la Spesa.