Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Unicoop Firenze per Trisomia 21

Sabato 11 ottobre, alla vigilia della Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down”, i membri dell’associazione Trisomia 21 saranno presenti, insieme alle famiglie, nei maggiori Coop.fi di Firenze e provincia, per raccontare il proprio lavoro


Sabato 11 ottobre, nella giornata che precede la “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down”, i membri dell’associazione Trisomia 21 saranno presenti, insieme alle famiglie, nei maggiori Coop.fi di Firenze e provincia, per raccontare il proprio lavoro, dare informazioni e, a fronte di una donazione, distribuire “messaggi di cioccolato” del CoorDown.

I punti vendita in cui saranno presenti: Sesto Fiorentino via Petrosa, Campi Bisenzio via del Campo, San Casciano in Val di Pesa, Firenze Gavinana, Firenze piazza Leopoldo, Firenze via Caracciolo, Firenze Ponte a Greve, Firenze Cimabue, Lastra a Signa, Signa.

Associazione Trisomia 21

La missione dell’associazione Trisomia 21 aps è promuovere la massima autonomia delle persone con sindrome di Down e la loro reale inclusione sociale. Nella sede in viale Alessandro Volta a Firenze, offre a bambini, ragazzi e adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva affine numerose attività socio-sanitarie con l’obiettivo di sostenere tutti e tutte loro nel raggiungimento dell’autonomia e della piena inclusione scolastica, lavorativa e sociale.
Fa parte del CoorDown (Coordinamento Nazionale delle persone con sindrome di Down), che ha lo scopo di informare l’opinione pubblica sulla sindrome di Down e creare campagne di sensibilizzazione per raggiungere obiettivi significativi.
La campagna di quest’anno, intitolata “Nessuna decisione senza di noi”, sottolinea l’importanza della rappresentanza e della presenza delle persone con disabilità nei luoghi dove vengono prese le decisioni, sia quelle quotidiane che quelle che riguardano la società.
Come associazione appoggia e partecipa alla campagna anche tramite i loro canali social.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti