Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Sapori di solidarietà

Domenica 21 settembre, ore 12.30, piazza Unità Italiana 3, Terranuova Bracciolini, pranzo solidale a sostegno della raccolta fondi per il progetto "Intrecci di memoria"

Domenica 21 settembre, ore 12.30, piazza Unità Italiana 3, a Terranuova Bracciolini, pranzo di solidarietà a sostegno della raccolta fondi per il progetto “Intrecci di memoria” (in caso di maltempo il pranzo si terrà presso i locali della mensa scolastica, via Adige 1), promosso dalla sezione soci Montevarchi con la Cooperativa Di Vittorio e la Fondazione Il Cuore si scioglie, nell’ambito dei progetti “Pensati del Cuore”.

Costo del pranzo euro 22 adulti, 18 euro fino ai 12 anni.

Il menù:
tris di crostini
assaggio di pappa al pomodoro
casarecce al pesto di spinacino fresco e granella di noci
arista in porchetta
patate ghiotte
dolci e vinsanto
vino e acqua

Info e prenotazioni
Silvia 3758991145 o scrivere a animazione.rsavannelli@divittorio.it

Il progetto “Intrecci di memoria”

La Cooperativa Di Vittorio lancia una raccolta fondi per trasformare la RSA don Amelio Vannelli in un vero e proprio “bene comune”. Il progetto mira a creare un modello innovativo di welfare di Comunità per sostenere le persone con demenza e le loro famiglie nel Valdarno.

I fondi raccolti saranno fondamentali per permettere alla Cooperativa di aprire un Centro di Ascolto Alzheimer in collaborazione con AIMA e la Misericordia dove offrirà supporto e orientamento ai nuclei familiari; implementare la promozione della domiciliarità, costruendo una rete di assistenza personalizzata; migliorare i servizi di residenzialità, rendendo il nucleo Alzheimer della RSA più sicuro e accogliente con arredi e tinteggiature specifiche.

Ogni donazione aiuterà a costruire una comunità più solidale e informata, migliorando concretamente la qualità della vita di chi affronta queste sfide.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti