Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

L’estate nella Fortezza Medicea di Siena

Concerti a tema, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, eventi per famiglie e ragazzi

Concerti a tema, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, eventi per famiglie e ragazzi, cibo, iniziative dedicate a sport e benessere. La Fortezza Medicea di Siena in estate si trasforma in un giardino di eventi con tante proposte fino al 28 settembre. L’opportunità per vivere la città di Siena in un’atmosfera divertente e coinvolgente.

Oltre alle attività quotidiane, Vivi Fortezza nel suo palco principale del Piazzale della libertà, propone eventi speciali con artisti e non solo, conosciuti ed emergenti, di ogni genere e arte. Quest’estate sarà possibile trovare, tra i tanti, Edoardo Bennato, Paolo Crepet, Cinzia Leone. Ad accompagnare questi eventi tante altre iniziative come aperitivi musicali, presentazioni di libri, ed altre serate musicali.

Alcuni spettacoli all’interno della rassegna “Sboccia L’Estate” prevedono uno sconto per i soci Unicoop Firenze di 2 euro al momento dell’acquisto nei punti vendita convenzionati con il circuito Ticketone ( vedi sito coopfirenze.it).

Questi i prossimi eventi.

Il 31 luglio, alle 21.30, incontro con lo psichiatra, sociologo, saggista e opinionista Paolo Crepet (a pagamento).

Agosto in musica a partire dal 1°/8, ore 21.10, con Edoardo Bennato Live ( a pagamento), il 2/8, ore 21.30, omaggio ad Ennio Morricone con Susanna Rigacci, sconto di 2 euro per i soci Unicoop Firenze sul biglietto.

Il 6/8, Like Bob Dylan con Cinzia Tedesco Quartet a pagamento, sconto di 2 euro per i soci Unicoop Firenze e, a seguire, il 7/8, ore 21.30, Paolo Ruffini con “Din don down” e la Compagnia Mayor Von Frinzus (a pagamento).

L’8/8, ore 21.15, omaggio a Giorgio Gaber con “Gaber…e pensare che c’era ancora il pensiero” cn Luca Martella e band. Una serata di teatro canzone. Sconto di 2 euro per i soci Unicoop Firenze sul biglietto.

Il 9/8, alle 21.15, Pop Love- Compagnia con Francesca Selva, a pagamento, previsto sconto di 2 euro per i soci Unicoop Firenze.

Il 10/8, ore 21.15, ritorno a teatro con Cinzia Leone in “Mamma sei sempre nei miei pensieri spostati”, sconto 2 euro per i soci Unicoop Firenze.

L’11/8, alle 21.15, Nicoletta Della Corte canta “Conte e De Andrè”, a pagamento, con sconto 2 euro per i soci Unicoop Firenze.

Tutto il programma su propositivi.it/vivifortezza/

Per gli eventi a pagamento, è possibile acquistare il biglietto su Ticket One

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti