C’è tempo fino al 25 febbraio per iscriversi al corso di cucito che partirà il 1° marzo nella sala soci del Coop.fi di Massa e Cozzile ( Centro commerciale Montecatini)o, in alternativa, a seconda delle richieste dei partecipanti, al Coop.fi di Buggiano. Dieci lezioni per imparare ad utilizzare la macchina da cucire e cucire a mano, con qualche rudimento di stiratura con il ferro.
Si potranno conoscere le varie funzioni della macchina da cucire, l’infilatura, i vari punti (punto dritto, zig zag, punto elastico, doppio ago) e i punti a mano (sottopunto, punto a strega, punto occhiello, punto indietro invisibile, sostituzione cerniere, orli e riparazioni varie.
Dieci lezioni ogni venerdì dal 1 marzo, dalle 9.30 alle 12.
Per informazioni: 3477666496 o scrivere a emelosi@tiscali.it
Costo per i soci Unicoop Firenze e familiari euro 200, non soci euro 225. Una parte della quota di iscrizione andrà a sostegno dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie.
Prenotazioni entro il 25 febbraio compilando la scheda di partecipaizone e lasciandola nell’urna al punto soci del Centro commerciale di Montecatini terme, o scrivendo a sez.valdinievole@socicoop.it. Sarete poi ricontattati per conferma di avvenuta iscrizione.