Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore
Home Pistoia Pistoia Sulle tracce del conflitto israelo- palestinese: comprendere le radici per interpretare il presente

Sulle tracce del conflitto israelo- palestinese: comprendere le radici per interpretare il presente

0
Sulle tracce del conflitto israelo- palestinese: comprendere le radici per interpretare il presente

Un evento pensato e organizzato dalla comunità degli scout laici di Pistoia per approfondire e discutere sulla complessa storia del conflitto israelo-palestinese. Grande partecipazione all’incontro che si è svolto giovedì 30 novembre, nella sala soci del Coop.fi di viale Adua, a Pistoia, con esperti e accademici. Si è parlato di storia del conflitto, prospettive politiche, ruolo della comunità internazionale, impatti umanitari, vie per la pace e la riconciliazione.

Sono intervenuti: Piero Graglia, professore ordinario al Dipartimento di Studi internazionali, gioridici, storico-politici dell’Università degli studi di Milano; Enrico Fink, presidente della Comunità ebraica di Firenze, Giacomo Graziani, Associazione Amicizia Italo – Palestinese onlus.

E con la partecipazione per via telematica di: Francesca Tarantini, professore associato Unifi, medico di Medici Senza Frontiere.