In esclusiva Coop: la Collezione Ariaperta Garmin e Ferrino

Dal 10 febbraio fino al 4 maggio nei Coop.fi la nuova collezione dedicata agli appassionati della vita all’aria aperta e della natura. Una raccolta di prodotti di alta qualità realizzati in larga parte da materiali riciclati post-consumo.

Spazi aperti, sport e sostenibilità. Parte oggi la nuova Collezione Ariaperta Garmin e Ferrino, dedicata agli appassionati della vita all’aria aperta e a chi ama vivere esperienze in armonia con la natura, firmata Garmin e Ferrino. Una raccolta di prodotti realizzati in larga parte da materiali riciclati post-consumo.

La linea è prodotta da Ferrino, azienda italiana leader per attrezzature e abbigliamento da montagna, sinonimo dal 1870 di affidabilità e sicurezza per professionisti e amanti delle escursioni e della vita all’aperto. Completano la collezione 2 orologi fitness Garmin, perfetti per monitorare l’attività fisica di grandi e piccini.

Questi alcuni dei premi: un materassino per la ginnastica e un asciugamano rinfrescante, bastoncini da trekking, zaini e borse, smartwatch – orologi intelligenti – per piccoli e adulti, che non misurano solo l’ora, ma anche i passi, la qualità del sonno e dell’attività cardiaca, e un power bank, cioè un caricabatterie super resistente.

C’è tempo fino al 4 maggio 2022 per raccogliere i bollini e fino al 22 maggio per ritirare i premi.

Collezione Ariaperta Garmin e Ferrino

Come funziona?

Dal 10 febbraio fino al 4 maggio 2022 soci e clienti riceveranno 1 bollino ogni 15 euro di spesa effettuata in uno dei 108 supermercati Coop.fi o su piùscelta, oppure ogni 2 prodotti Viviverde acquistati.

Per spesa si intende il totale dello scontrino al netto di sconti promozionali e sconto spesa. I bollini non vengono erogati sull’acquisto di quotidiani, riviste, medicinali, pagamenti utenze, latte prima infanzia e carte regalo Coop. Ogni singola scheda bollini può essere utilizzata per ritirare un solo premio.

Basta raccogliere i bollini, compilare la scheda che si trova nei Coop.fi e, con l’aggiunta di un contributo, ritirare il premio della Collezione ARIAPERTA Garmin e Ferrino scelto.

E’ possibile accelerare la raccolta acquistando i prodotti sprint segnalati nel depliant e nei punti vendita.

Per i soci Unicoop Firenze ancora più vantaggi. Sarà infatti possibile utilizzare i punti accumulati sulla Carta Socio per ritirare i premi.

In esclusiva, solo su piuscelta.it, puoi acquistare carica batterie solare, fitness tracker VíVOFIT®JR. 3, SMARTWATCH VENU® SQ, FITNESS TRACKER VíVOFIT®JR. 3, SMARTWATCH VENU® SQ.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti