Passeggiata nel quartiere di Porta Santo Spirito

Domenica 19 dicembre secondo itinerario dedicato al quartiere giallo-blu per scoprire la sede ed i luoghi più importanti vicino ai Bastioni

Proseguono le passeggiate del ciclo “Tanti passi per star bene”, proposte dalla sezione soci Coop di Arezzo in collaborazione con Uisp Comitato di Arezzo, ideate e curate dal giornalista Marco Botti.

Domenica 19 dicembre, passeggiata nel quartiere di Porta Santo Spirito, uno dei quartieri della Giostra del saracino. Questo itinerario dedicato al quartiere giallo blu porterà i partecipanti alla scoperta della sede e dei luoghi più importanti e ricchi di storia che sono ubicati vicini ai Bastioni.

Ritrovo dei partecipanti per entrambe: alle ore 9:30 ai Bastioni di via Spinello, ad Arezzo.

Obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0575908475 lasciando un messaggio in segreteria per poi essere richiamati per conferma di avvenuta prenotazione oppure scrivendo a sez.arezzo@socicoop.it.

Massimo 30 partecipanti che saranno divisi in due gruppi. Per ciascun gruppo un accompagnatore Uisp.

La partecipazione alla passeggiata è richiesta. E’ richiesto un contributo volontario di euro 10, valevole per tutte le passeggiate in programma fino a dicembre 2021 che andrà a favore dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti