Passeggiate alla scoperta di Arezzo

Proseguono fino a dicembre le passeggiate con Uisp Arezzo, a cura del giornalista Marco Botti, alla scoperta dei quartieri della Giostra del Saracino

Un calendario di passeggiate alla scoperta del centro storico di Arezzo, dei quartieri della Giostra del Saracino, per conoscere i principali edifici, personaggi, opere d’arte e curiosità, delle sedi e del territorio circostante. Con Uisp e il giornalista Marco Botti, che farà da guida ai partecipanti.

Il calendario delle prossime passeggiate

Dopo la due passeggiate di settembre nel Quartiere di Porta Crucifera e Porta del Foro, ad ottobre, il 10, sarà la volta delQuartiere di Porta Sant’Andrea e poi il 24, il Quartiere di Porta Santo Spirito.

Le visite alle sedi dei Quartieri e alle loro zone limitrofe partiranno a novembre con il Quartiere di Porta Crucifera, poi il 21 il quartiere di Porta del Foro. A dicembre, il 5 il quartiere di Porta Sant’Andrea e il 19, Porta Santo Spirito.

I partecipanti dovranno prenotarsi e rispettare i protocolli Covid. Informazioni più dettagliate nei manifesti affissi nei negozi e al momento della prenotazione.
Per prenotazioni telefonare alla Sezione soci Coop.fi di via V.Veneto tel.0575 908475, sez.Arezzo@socicoop.it

Il contributo solidale di 10 euro richiesto ai partecipanti comprensivo di tutte le passeggiate fino a dicembre 2021 andrà a sostegno dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti