Un calendario di passeggiate alla scoperta del centro storico di Arezzo, dei quartieri della Giostra del Saracino, per conoscere i principali edifici, personaggi, opere d’arte e curiosità, delle sedi e del territorio circostante. Con Uisp e il giornalista Marco Botti, che farà da guida ai partecipanti.
Il calendario delle prossime passeggiate
Dopo la due passeggiate di settembre nel Quartiere di Porta Crucifera e Porta del Foro, ad ottobre, il 10, sarà la volta delQuartiere di Porta Sant’Andrea e poi il 24, il Quartiere di Porta Santo Spirito.
Le visite alle sedi dei Quartieri e alle loro zone limitrofe partiranno a novembre con il Quartiere di Porta Crucifera, poi il 21 il quartiere di Porta del Foro. A dicembre, il 5 il quartiere di Porta Sant’Andrea e il 19, Porta Santo Spirito.
I partecipanti dovranno prenotarsi e rispettare i protocolli Covid. Informazioni più dettagliate nei manifesti affissi nei negozi e al momento della prenotazione.
Per prenotazioni telefonare alla Sezione soci Coop.fi di via V.Veneto tel.0575 908475, sez.Arezzo@socicoop.it
Il contributo solidale di 10 euro richiesto ai partecipanti comprensivo di tutte le passeggiate fino a dicembre 2021 andrà a sostegno dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie.