Venerdì 11 giugno, alle 19.30, pizza solidale per raccogliere fondi a sostegno del progetto “Atelier Chicco di grano“, al circolo Arci Unione Operaia di Colonnata, piazza Rapisardi 6 a Sesto Fiorentino (prenotazioni 3336527868 – 3356136979), per la realizzazione di spazi di verde ricreativo per l’educazione e la cura dei bambini e le bambine nelle Case famiglia Chicco di grano gestite dalla omonima cooperativa sociale, che dal 2010 si prende cura delle donne e dei bambini in stato di disagio economico e sociale o provenienti da maltrattamenti.
Al tavolo o da asporto, costo per pizza+bibita+dolce euro 10.
“Atelier Chicco di grano” è uno dei primi 5 progetti del 2021 di Pensati con Il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus in collaborazione con la sezione soci Coop Sesto Fiorentino Calenzano.
“Con questa cena si chiude la raccolta fondi “Atelier Chicco di Grano “. Grazie a tutti quanti hanno contributo e alle Case del Popolo che hanno collaborato con noi alla raccolta fondi, nonostante non avessero ripreso le loro attività”, afferma la presidente della sezione soci Coop di Sesto Fiorentino Calenzano Lia Bogliolo.