Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Stili di vita

Alle 17.30, nella sala soci del Coop.fi di Arezzo viale Amendola. Il calendario degli incontri da marzo a maggio

La sezione soci Coop di Arezzo propone un ciclo di incontri dedicati al ben-essere, per promuovere stili di vita salutari e consumi consapevoli con la Asl 8 di Arezzo, azienda Usl sud est zona operativa Arezzo, Dipartimento della prevenzione e promozione della salute.

Gli incontri si tengono ogni secondo lunedì del mese, dalle 17.30, nello spazio soci del Centro*Arezzo, viale Amendola. Ingresso libero, gradita la prenotazione.

I prossimi incontri in calendario

  • Lunedì 11 marzo “Stili di vita. Alimentazione corretta“, con il Dipartimento della prevenzione e promozione della salute e l’Ufficio qualità che interverrà su “Scelte consapevoli. Saper leggere le etichette”.
  • Lunedì 8 aprile, “Stili di vita. Sedentarietà o movimento?”, Dipartimento della prevenzione e promozione della salute – Dipartimento riabilitazione funzionale.
  • Lunedì 13 maggio, “Stili di vita. le vecchie e nuove dipendenze, zona operativa Arezzo”, Dipartimento della prevenzione e promozione della salute dipartimento dipendenze.

Info

spazio soci Coop.fi Via Veneto 0575 908475 martedì e giovedì 16.30 -18.30; Centro*Arezzo v.le Amendola 0575328226, lunedì – mercoledì ore 16.30 -18.30, sabato 10 -12

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti