Anche la Pubblica Assistenza di Poggibonsi ha contribuito alla campagna “Sosteniamo la ricerca oggi per tornare vicini domani” promossa da Unicoop Firenze insieme a insieme a Coop Alleanza 3.0, Unicoop Tirreno, Coop Centro Italia, Coop Unione Amiatina e Coop Reno.
La campagna si pone come raccolta fondi popolare per sostenere i ricercatori del MAD Lab di Toscana Life Sciences, coordinato dal professor Rino Rappuoli, scienziato di fama mondiale. Ha già visto un grandissimo numero di adesioni e ha già raggiunto quota 1,2 milioni di euro raccolti. C’è tempo fino al 6 gennaio per contribuire e raggiungere il traguardo di 1,5 milioni di euro da donare per contribuire alla ricerca.
Alla Pubblica Assistenza il ringraziamento da parte della sezione soci Coop di Poggibonsi, anche per l’importante contributo che quotidianamente svolge sul territorio a servizio della comunità.
Come contribuire
Si può contribuire a favore della ricerca scientifica:
- donando punti della Carta socio o denaro alle casse,
- sulla piattaforma on line di Eppela (www.eppela.com/curiamolaricercainsiemeacoop)
- con bonifico bancario sul conto corrente dedicato IT57I0306909606100000175655.
Le cooperative che aderiscono alla campagna raddoppieranno quanto raccolto e i risultati via via raggiunti saranno monitorati e comunicati.
Nella foto: Fabrizio Fabiani Presidente Pubblica Assistenza di Poggibonsi, Mauro Maiani Consigliere della Sezione Soci di Poggibonsi, Matteo Occhini, Direttore del Coop.fi di Poggibonsi via Salceto.