Sin Saba

Il 22 febbraio, alle 17.30, nella sala soci Coop Osvaldo Pieralli, presentazione del romanzo di Laura Becattini

Il 22 febbraio, alle 17.30, nella sala soci Coop Osvaldo Pieralli di San Giovanni Valdarno, presentazione del romanzo di Laura Becattini “Sin Saba”, definito dall’autrice “un grido di amore e di amicizia contro ogni discriminazione”.

Presentano Valentina Vada, Enzo Brogi e Luca Canonici. Performance di Antonio Cacciapuoti.

Aperitivo finale.

Breve sinossi del romanzo

Una storia che si muove in tempi e spazi diversi che s’intrecciano e respirano all’unisono. Claudia, la protagonista, è una ragazza dei nostri giorni, che in un afoso pomeriggio di Luglio sogna una donna chiusa in una gabbia di vento che le chiede aiuto e grida la frase misteriosa: “Sin Saba”. Claudia comprende che è entrata in contatto con un ectoplasma e cerca il modo per riaprire quel piccolo varco che ha unito i loro due mondi, ci riesce, ma invece che la donna misteriosa incontra un altro spirito al quale darà il nome di Vento.

Tra Vento e la protagonista nasce una meravigliosa amicizia e lo spirito le racconta una storia d’amore, avvenuta nel sud degli Stati Uniti d’America al tempo della schiavitù, fra due donne. Ma perché Vento sceglie Claudia per questo racconto? Perché proprio lei fra milioni e milioni di persone?

Info

sez.sangiovannivaldarno@socicoop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti