La sezione soci Coop di Pistoia ha consegnato all’associazione Art.32 Ambulatorio solidale ODV materiale utile alla sanificazione ed alla protezione individuale (mascherine, gel, guanti), come riconoscimento e contributo al lavoro che l’Associazione sta svolgendo a favore delle persone più deboli presenti nel territorio, aiutando il Servizio Sanitario pubblico con visite mediche per la valutazione dello stato di salute fisica e mentale di persone fragili presso l’ambulatorio della Croce Verde di Pistoia.
“Il gesto della Sezione Soci Coop di Pistoia, è di grande aiuto alla nostra attività che svolgiamo l grazie all’impegno di medici, infermieri e volontari. – Commenta il presidente dell’associazione Mauro Quattrocchi.
La consegna dei materiali è avvenuta venerdì 5 giugno nella sala soci Coop, alla presenza di Paola Birindelli, presidente della sezione Soci Coop di Pistoia e del suo Vice Presidente Dante Beneforti, del presidente dell’ass.32 Ambulatorio solidale Maturo Quattrocchi e di un arappresentanza di volontari dell’associazione.
(v.v.)