Giro giro mondo

C'è tempo fino a fine maggio per partecipare al concorso per giovani musicisti promosso dall'Associazione Punto 8. Per info: girogiromondo@punto8.org

Siete giovani musicisti, vi piace viaggiare, conoscere nuove realtà e volete fare una bella esperienza di volontariato conoscendo altri giovani amanti della musica come voi? Partecipate a GIRO GIRO MONDO, il concorso promosso dall’Associazione Punto 8, che si occupa di cultura da e nel mondo, di cooperazione e di solidarietà internazionale, con l’obiettivo di diffondere la cultura e l’integrazione fra i popoli.

Giro Giro Mondo nasce dall’incontro fra le necessità dei bambini cubani e la voglia di fare volontariato dei giovani toscani. I giovani, il volontariato, la musica infantile…ecco Giro Giro Mondo, una gara musicale di canzoni per bambini riservata ai giovani musicisti toscani.

La partecipazione è gratuita. Per partecipare basta inviare un brano di musica per bambini, secondo le modalità riportate nel bando (entro il 31/5/2021).

Gli iscritti potranno partecipare a degli incontri online di supporto alla realizzazione dei brani 

Tra tutti i giovani musicisti che invieranno un brano verranno scelti, da una giuria composta da addetti ai lavori del mondo della musica e del volontariato, 5 finalisti che parteciperanno ad una serata dal vivo. L’associazione offre ai concorrenti finalisti la piena ospitalità per il giorno della manifestazione.

Fra i finalisti, a fine serata, verrà proclamato il vincitore che riceverà come premio la partecipazione ad un progetto dell’associazione a Cuba del valore di 1500 e la possibilità di incidere la propria canzone presso lo studio di registrazione Virus.

Per informazioni scrivi a girogiromondo@punto8.org
oppure punto8.org

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti