Inaugurato il nuovo spazio soci a Colle di Val d’Elsa

Un grande spazio, attrezzato e accessibile al servizio della comunità

Una nuova sala da 95 posti per le iniziative della sezione soci Coop di Colle di Val d’Elsa. È quella inaugurata oggi pomeriggio da Luciano Rossetti, direttore organizzazione soci Unicoop Firenze e Gabriele Giomi, presidente sezione soci Colle di Val d’Elsa.

Un grande spazio, attrezzato e accessibile

Lo spazio, che si trova al primo piano del Coop.fi in via Armando Diaz 31, è stato completamente rinnovato ed attrezzato per le proiezioni ed è facilmente accessibile dal parcheggio del punto vendita. Ha una capienza di 95 posti e potrà essere utilizzato per gli appuntamenti della sezione e per iniziative che coinvolgeranno tutte le realtà del territorio con cui la sezione soci Coop quotidianamente collabora. L’auspicio è quello che la nuova e accogliente sala soci diventi sempre più un punto di incontro e di ritrovo per tutta la comunità dei soci Coop.

 Un luogo per la comunità

“Siamo orgogliosi oggi di tagliare il nastro della nuova sala soci Coop– ha detto il presidente della sezione soci Gabriele Giomi – che rappresenta un luogo importante per la comunità di Colle di Val d’Elsa. Già dai prossimi giorni la sala soci, realizzata grazie ad un importante investimento della cooperativa, ospiterà le molteplici attività portate avanti dai volontari della sezione soci insieme con le associazioni e le realtà del territorio”.

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti