Alla fine del viaggio

Venerdì 29 novembre presentazione del libro di Antonio Fusco alla Sala Soci del Coop.Fi di Lucca Sant’Anna

Appuntamento venerdì 29 novembre, alle 17.30, nella sala soci del Coop.fi di Lucca in viale Puccini 1718/b con la presentazione di Alla fine del viaggio, il quinto romanzo di Antonio Fusco con protagonista il commissario Casabona.

Sarà presente Sandra Tedeschi, che dialogherà con l’autore e curerà la lettura di alcuni passi del romanzo.

Antonio Fusco, nato nel 1964 a Napoli, laureato in Giurisprudenza e Scienze delle pubbliche amministrazioni, è funzionario nella Polizia di Stato e criminologo forense. Ha lavorato a Roma e a Napoli e dal 2000 si è stabilito in Toscana, dove si occupa di indagini di polizia giudiziaria.

Nel libro Alla fine del viaggio il commissario Casabona, alla sua quinta avventura fra le pagine di Fusco, si trova alle prese con problemi sentimentali e con l’assassinio di un uomo investito dal treno in circostanze molto sospette. Con le sue inconfondibili atmosfere noir e i suoi personaggi ricchi di umanità, il libro percorre una storia dai risvolti oscuri e spiazzanti.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.