Scandicci: inaugurata la passerella sul torrente Vingone

Inaugurata stamani la nuova passerella sul torrente Vingone a Scandicci, che collega la zona di via della Cooperazione e di piazza Nenni con l’abitato del quartiere; assieme alla passerella è stato anche aperto il parco dell’area di via Masaccio.

Le due opere sono state realizzate da Unicoop Firenze nell’ambito del piano di riqualificazione di quest’area di Vingone, a due anni e mezzo dall’apertura del nuovo punto vendita di via Masaccio. La passerella sorge nella stessa area dove è stato realizzato anche il parco su una superficie di oltre 24 mila metri quadri, e dove nel 2016 assieme al punto vendita è stata inaugurata la rotatoria per l’incrocio con via Fanfani.

Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, la Presidente del Consiglio di sorveglianza di Unicoop Firenze Daniela Mori e Adriano Sensi, Presidente della sezione soci Coop Scandicci.

Guarda il video

 

 

 

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.