Servizio prenota la spesa al Coop.fi di Ponte a Greve: ora consegna anche a domicilio

Un nuovo servizio attivo dal 25 ottobre per facilitare la spesa dei molti soci e clienti della zona e limitare il disagio nella spesa quotidiana dopo l'incendio che ha colpito il centro commerciale lo scorso 3 giugno

Dal 25 ottobre un’iniziativa straordinaria per limitare il disagio dei soci e clienti del punto vendita di Ponte a Greve temporaneamente chiuso: si tratta del servizio di consegna della spesa a domicilio utilizzabile attraverso il sito prenotalaspesa.coopfirenze.it. Collegandosi al sito è possibile fare la spesa e decidere se riceverla direttamente al proprio indirizzo, oppure se passare a ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Ponte a Greve.  

La novità, a carattere straordinario e temporaneo, rappresenta un’ulteriore iniziativa che la cooperativa ha deciso di mettere in campo per facilitare la spesa dei molti soci e clienti della zona, già danneggiati dalla chiusura del proprio punto vendita di riferimento e in attesa della riapertura del nuovo punto vendita.  

La consegna sarà possibile solo per le vie nei seguenti CAP: 50018 – 50124 – 50125 – 50142 – 50143 (quelli più vicini al negozio temporaneamente chiuso)

Il servizio di consegna a domicilio è valido dal lunedì al sabato, può essere richiesto per una spesa di almeno 40€, ed è gratuito per i Soci e clienti con invalidità pari o superiore al 60%. La consegna è affidata a mezzi elettrici, nel pieno rispetto del nostro ambiente. E’ possibile pagare solo online, con bancomat o carta di credito. Al momento non è possibile utilizzare altre forme di pagamento o Buoni pasto. 

In attesa della riapertura, è stata anche attivata una pagina dedicata sul nostro sito www.coopfirenze.it/iniziativeponteagreve dove è possibile tenersi aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori per la riapertura del punto vendita di Ponte a Greve e sulle altre iniziative promosse.  

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’Informatore

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti