Auguri di buone feste

La lettera aperta ai soci e clienti di Daniela Mori, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze

Cari soci, cari clienti,

ogni volta verso la fine dell’anno, siamo chiamati a fare un bilancio e a porci nuovi obiettivi. Il bilancio, nonostante le difficoltà economiche e sanitarie che hanno reso ancora una volta la strada da percorrere più ardua per il Paese e per tutti noi, e nonostante gli eventi avversi che hanno colpito in particolare la nostra cooperativa con l’incendio del Centro*PonteaGreve, risulta positivo per Unicoop Firenze e per i suoi soci.

Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che frequentano i nostri punti di vendita, luoghi che hanno continuato a garantire il servizio in sicurezza per tutto l’anno, ma anche durante il periodo prefestivo che sappiamo essere il più affollato. La grande civiltà nei comportamenti e il rispetto delle precauzioni anti-contagio da parte dei nostri lavoratori e dei soci e clienti ha permesso alle persone di fare la spesa, fiduciosi di trovare risposta alle proprie necessità, potendo contare sulla qualità dei prodotti offerti al miglior prezzo.

Il futuro, alla luce delle ultime notizie, richiede altri sacrifici che affronteremo con lo stesso impegno e la dedizione del passato, ma ci proponiamo anche di migliorare nell’offerta, nel servizio e nella qualità dei prodotti, perché nei punti vendita Coop.fi ci si possa sempre sentire come a casa, accolti, protetti e garantiti.

Auguri a tutti
Daniela Mori, presidente Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti