Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

PassTeatri per tutti e PassGiovani per gli Under 30

Undici teatri, sei spettacoli: un solo abbonamento. Le nuove proposte dell'Associazione Firenze dei Teatri. Come funziona

Andare a teatro fa bene all’umore, ci consente di riflettere e vivere tante storie, e ora con le due proposte di Firenze dei Teatri, PassTeatri e PassGiovani (quest’ultima dedicata agli under30, giovani dai 18 ai 29 anni), è anche conveniente, grazie anche al sostegno all’iniziativa di Unicoop Firenze.

Come funziona

Funziona così. Ciascuno dei teatri che ha aderito a PassTeatri e PassGiovani ha selezionato tre proposte fra le migliori della propria programmazione.

Acquistando PassTeatri l’abbonato può scegliere, su un’offerta complessiva di 33 proposte, 6 spettacoli al prezzo di 48 euro.

PassGiovani, dedicato agli Under30, è ancora più conveniente: 6 spettacoli al prezzo di 30 euro.

L’abbonamento è cedibile, può essere quindi usato da persone diverse, ma deve essere necessariamente utilizzato in 6 dei diversi teatri fra gli 11 che hanno aderito a PassTeatri.
Provvisto di codice a barre, ha valore fiscale e deve essere mostrato al momento del ritiro del biglietto presso la biglietteria del teatro.
L’abbonato, una volta scelto lo spettacolo al quale intende assistere, deve prenotare il posto inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@firenzedeiteatri.it indicando:

  • nome, cognome, e numero di telefono;
  • spettacoli selezionati;
  • codice dell’abbonamento, che si trova sullo stesso (“Carta: AO… e Progr.: numero di 6 cifre”).

I possessori dell’abbonamento potranno acquistare un ingresso a scelta fra i tre spettacoli selezionati da ciascun teatro al prezzo scontato di 8 euro per chi ha PassTeatri (e 5 euro per i chi ha PassGiovani), biglietti acquistabili presso le biglietterie dei teatri presentando l’abbonamento PassTeatri o PassGiovani.

Gli spettacoli del Teatro Cinema Italia, Teatro del Maggio, Teatro della Pergola e Nuovo Rifredi Scena Aperta non sono compresi negli abbonamenti PassTeatri e PassGiovani.

Il calendario degli spettacoli potrà subire variazioni. In tal caso, l’abbonato potrà assistere ad un altro spettacolo indicato dal teatro stesso. Si consiglia di consultare il sito www.firenzedeiteatri.it e quello dei teatri nei quali si svolge lo spettacolo scelto.

Dove acquistare PassTeatri e PassGiovani?

E’ possibile acquistare gli abbonamenti PassTeatri (48 euro) e PassGiovani (30euro) in tutti i punti vendita BoxOffice oppure online su www.boxofficetoscana.it

I teatri di Firenze dei Teatri

L’Associazione Firenze dei Teatri nasce nel 2002 al fine di costituire una rete di collaborazione tra i teatri e gli organizzatori culturali del territorio fiorentino.

Realtà unica nel panorama nazionale, ha permesso la creazione di un vero e proprio sistema teatrale fiorentino, forte e più vivo che mai, che vede negli abbonamenti PassTeatri e PassGiovani il suo miglior biglietto da visita.

stato attuale conta ventuno teatri aderenti: Teatro Delle Arti, Teatro Cantiere Florida, Teatrodante Carlo Monni (Campi Bisenzio), Teatro Cartiere Carrara, Teatro di Cestello, Teatro Comunale Di Antella, Teatro Corsini (Barberino del Mugello), Teatro delle Donne, Teatro Cinema Italia (Pontassieve), Teatro Le Laudi, Teatro della Limonaia, Teatro Lumière, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro Manzoni (Calenzano), Teatro Comunale Niccolini (San Casciano in Val di Pesa), Nuovo Rifredi Scena Aperta, Teatro della Pergola, Teatro Puccini, Teatro Reims, Teatro delle Spiagge, Teatro Verdi Firenze, e gode del supporto dei Comuni di Firenze, Campi Bisenzio, Calenzano, Bagno a Ripoli, Barberino del Mugello, Pontassieve e San Casciano in Val di Pesa.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti