Passaparola Coop al Teatro di Rifredi

Andare a teatro è ancora più accessibile: spettacoli a 12 euro. il 15 e 16 febbraio in scena "Tebas Land" di Sergio Blanco

Sarà “Tebas Land“, il sorprendente testo che ha reso celebre in Italia il drammaturgo franco-uruguaiano Sergio Blanco, ad inaugurare la stagione 2021-2022 del Teatro di Rifredi, premio speciale Ubu 2019 per la promozione della drammaturgia contemporanea, interpretato da Ciro Masella e Samuele Picchi.

La vicenda narrata in “Tebas land” è quella del giovane parricida Martino. A partire da una serie di colloqui tra il ragazzo e il drammaturgo che vorrebbe portare in scena la sua storia, il testo a poco a poco si allontana dalla ricostruzione documentaristica del crimine per soffermarsi sulla relazione tra lo scrittore e il detenuto.

“Tebas Land” sarà al Teatro di Rifredi fino al 20 febbraio. Martedì 15 e mercoledì 16 febbraio, con “Passaparola Unicoop Firenze”, il costo del biglietto per i soci Unicoop Firenze sarà ancora più accessibile, solo 12 euro (la riduzione è valida presentando la Carta Socio).

Ma l’opportunità di Passaparola Coop proseguono. Qui il calendario con le date della promozione per gli spettacoli da febbraio ad aprile. In questi giorni, per i soci Unicoop Firenze, biglietto euro 12.

TRE ROTTURE
mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, ore 21
MISERICORDIA
giovedì 17 e venerdì 18 marzo, ore 21
ENEIDE. LA ROTTA MEDITERRANEA
giovedì 24 e venerdì 25 marzo, ore 21
– IL PRINCIPIO DI ARCHIMEDE
martedì 5 e mercoledì 6 aprile, ore 21
LE MILLE E UNA BRUNA
mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, ore 21

Info

Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele II, 303, Firenze
055/422.03.61
www.toscanateatro.it
teatrodirifredi.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti