Al Museo con lo sconto

Fra le proposte della nuova Raccolta punti dedicata ai soci Unicoop Firenze, torna la Carta Famiglia per visitare le Gallerie degli Uffizi al costo di 50 euro più mille punti della Carta Socio. In più, arriva UAM Pass, che garantisce accesso illimitato ai Musei del Bargello con 25 euro + 500 punti della Carta Socio

Tra le novità del Catalogo raccolta punti dedicato ai soci Unicoop Firenze, valido fino al 31 marzo 2023, grande spazio dedicato alla cultura e alle proposte per soci e famiglie favorire l’accesso ai tanti luoghi della cultura del nostro territorio.

Passepartout Family“, le Gallerie degli Uffizi per le famiglie

Qui vi presentiamo due di queste proposte. Riconfermata la Carta Famiglia per visitare gli Uffizi, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli, oltre al Museo Archeologico e al Museo dell’Opificio
delle Pietre Dure, che consente l’accesso per un anno con priorità d’ingresso. Valida per due adulti, insieme ad un numero illimitato di bambini. I possessori dei Passepartout annuali delle Gallerie degli Uffizi conservano il diritto di accesso prioritario anche il sabato e giorni festivi.

Disponibile fino al 31 marzo 2023 1 biglietto Famiglia, al costo di 50 euro, più 1000 (mille) punti della Carta Socio. Il buono potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2023.

La Passepartout Family si acquista nei punti vendita Coop.fi, e si ritira presso biglietteria degli Uffizi e in quella di Palazzo Pitti.

Per informazioni:
Firenze Musei, 055294883
www.uffizi.it/pagine/tessere-annuali

UAM Pass, un anno al Museo

La UAM Pass è la tessera personale che garantisce l’accesso illimitato a tutti i Musei del Bargello per un anno. Le Cappelle Medicee con la grandiosa Sagrestia Nuova di Michelangelo, la Chiesa e il Museo di Orsanmichele, l’antico granaio di Firenze, poi chiesa delle arti dei mestieri e oggi anche museo di scultura, Casa Martelli la dimora di una nobile famiglia fiorentina del Settecento, ricca di storia e opere d’arte, Palazzo Davanzati (chiuso fino al 23 giugno 2022 per lavori di restauro) esempio di casa fiorentina del tardo medioevo con le sue stanze affrescate e arredate secondo il gusto del tempo e lo stesso Bargello, il museo dei capolavori della scultura rinascimentale italiana con Brunelleschi e Donatello fino a Michelangelo, Cellini e Giambologna.

Il possesso di questa tessera oltre a consentire tutti gli ingressi desiderati ai Musei del Bargello per godere degli inestimabili capolavori ivi conservati, rende possibile partecipare gratuitamente a tutti gli eventi (mostre, visite, conferenze, laboratori, e concerti) organizzati dai Musei del Bargello durante l’orario di apertura al pubblico e usufruire di uno sconto del 5% nei bookshop.

Costo: euro 25, più 500 punti della Carta Socio Unicoop Firenze.

Il buono potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2023.

Per informazioni:
Firenze Musei, 055294883
https://www.bargellomusei.beniculturali.it/musei/

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti