Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Parla con noi

C’è anche un Numero Verde per comunicare con Unicoop Firenze

Segnalazioni, reclami, pareri, suggerimenti e proposte, lettere di protesta o di encomio: negli anni soci e clienti non hanno mancato di far sentire la loro voce, rivolgendosi ai box informazioni, luogo cruciale del punto vendita per l’ascolto dei soci e la risoluzione dei reclami, ma anche scrivendo a mano, con quella carta e penna che ora sembrano un vecchio ricordo, poi via mail, alle caselle di posta che la cooperativa nel tempo ha aperto. Un dialogo costante e un ascolto che Unicoop Firenze ha deciso di valorizzare, offrendo a soci e clienti nuovi canali di contatto e nuovi servizi on line. 

Ora è possibile scegliere fra un ventaglio di mezzi: da maggio è attivo infatti il numero verde 800884060 con orario dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 13. Risponderà direttamente personale qualificato di Unicoop Firenze.

Un’altra strada per comunicare con la cooperativa: registrandosi sul sito coopfirenze.it è possibile accedere alla propria area riservata e, da lì, all’area assistenza, per inviare una segnalazione e ricevere una risposta.

L’area riservata è una porta d’ingresso anche ad altri importanti servizi: prenotare gli eventi della cooperativa (visite, concerti, spettacoli), impostare le proprie preferenze, modificare i dati personali, consultare il bilancio della cooperativa e gestire il prestito sociale web (dopo la prima attivazione in punto vendita). 

In negozio, il punto di riferimento resta il box informazioni dove, da sempre, vengono raccolte le richieste e le segnalazioni di soci e clienti.

Resta attiva anche la casella di posta elettronica comunica@coopfirenze.it, ma per contattare la redazione dell’Informatore l’indirizzo giusto è informa@coopfirenze.it

Tante novità che sono state sviluppate grazie all’introduzione del Crm (Customer Relation Management, Gestione Relazioni con i Soci ed i Consumatori), un sistema per gestire le relazioni con i consumatori in modo più efficiente, veloce e organizzato. Avviato da poco, il processo di introduzione del Crm ha visto nascere l’Ufficio relazioni soci e consumatori, composto da persone appositamente formate, pronte a dare risposte e a fornire supporto per qualsiasi dubbio o problema.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti