Graffitismo.Un altro mondo è possibile

Prossimo incontro il 16 novembre, alle 16.30, nella sala soci Coop di Campi Bisenzio, dedicato al "Graffitismo. Un altro mondo è possibile". Ingresso libero

Dopo l’appuntamento d’esordio ospitato nel foyer del Teatrodante Carlo Monni, gli appuntamenti di Stuzzicando tornano nella saletta soci Coop di Campi Bisenzio.

Prossimo incontro il 16 novembre dedicato al “Graffitismo. Un altro mondo è possibile“, l’arte urbana a Campi. 300 i mq di pareti riqualificati con i disegni dei writers selezionati grazie ad uno speciale bando. Per tutti un tema unico “Un altro mondo è possibile”.

All’appuntamento condotto da Bruno Santini, direttore artistico e curatore degli incontri, sarà presente il sindaco Emiliano Fossi e la presidente del consiglio comunale Eleonora Ciambellotti.

Presenti anche i writers vincitri del bando, i presidi delel scuole coinvolte e Francesco Forconi ( in arte SKIM) uno dei più apprezzati artisti del genere. L’incontro è l’occasione anche per ricordare l’iniziativa “Il muro delle idee“; proposta e realizzata nell’ottobre 2003 dalla sezione soci di Campi Bisenzio.

Appuntamento alle 16.30. Ingresso ibero. Al termine aperitivo.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti