Bagno a Ripoli. Cercasi volontari per Bibliocoop

Chi è interessato può rivolgersi alla sezione soci

Bibliocoop è un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze. A Bagno a Ripoli la Bibliocoop è presente nello spazio soci del Coop.fi di via delle Arti, ed offre opportunità di promozione della lettura e presentazione dei libri, in collaborazione con la biblioteca comunale, oltre ad un servizio gratuito di prestito, svolto sempre in collaborazione con la biblioteca. È aperta cinque giorni la settimana, lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 15-19; sabato ore 9-13.

La sezione soci cerca nuovi volontari per portare avanti le attività di promozione della lettura e prestito libri della Bibliocoop del Coop.fi di Bagno a Ripoli via della Arti, gestita in collaborazione con la biblioteca comunale.

Bibliocoop è una comunità di lettori e di volontari, uno spazio d’incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti. Entrando a far parte di questa comunità potrai condividere la scelta dei libri da acquistare e da mettere a disposizione dei lettori, proporre e organizzare iniziative culturali, partecipare ai più importanti eventi nazionali sul tema della lettura.

Chi è interessato può scrivere alla sezione soci Coop, sez.bagnoaripoli@socicoop.it

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.