Guanti spaiati

Uso i vostri guanti e mi capita spesso che il destro si rompa più velocemente del sinistro, trovandomi costretta a buttarli via entrambi per sostituire quello rotto. Visto che per Coop è importante l’ambiente e la sostenibilità, vi vorrei proporre una scelta ecologica. Perché non mettete in commercio separatamente il guanto per la mano destra e quello per la mano sinistra, in modo da poter acquistare solo quello rotto? Magari, per non vanificare il risparmio in termini di risorse, eliminando anche l’imballaggio.

(N.P.)

Ogni suggerimento è ben accetto e anche questo, come facciamo sempre quando arrivano delle proposte da soci e clienti, è stato inoltrato alle funzioni competenti di Coop Italia. La parola passa poi ai produttori e chissà che in un futuro non si possa davvero comprare anche un guanto solo, il destro o il sinistro a seconda del bisogno. La lotta allo spreco passa anche da qui.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.